Impianti elettrici industriali e civili

Progettazione e realizzazione

Contattaci

L’Elettrica cura la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici industriali e civili dal 1982. L’esperienza pluridecennale e la grande competenza dei nostri tecnici ci consente di rispondere a tutte le esigenze, con l’ideazione, lo sviluppo e l’installazione di impianti elettrici di grande affidabilità e massima efficienza, che si tratti di sistemi per l’industria, per il terziario o per le abitazioni.

Provvediamo anche alla realizzazione di impianti di illuminazione di qualsiasi tipologia (domestica, per impianti sportivi, per strutture pubbliche, all’interno e all’esterno), di impianti d’allarme, impianti di videosorveglianza, cabine di trasformazione a media e bassa tensione, all’automazione di linee di produzione e delle macchine industriali, nonché alla costruzione e cablaggio di quadri elettrici di distribuzione ed automazione (anche per conto terzi).

La gamma di servizi offerti spazia sino a toccare spazia sino a toccare la domotica, con l’automazione parziale o completa delle unità abitative, degli edifici, delle strutture ricettive ecc., con un particolare focus sulle soluzioni domotiche per anziani e disabili. A completamento ci occupiamo anche dell’automazione di serrande, basculanti, porte, cancelli e della fornitura ed installazione di porte automatiche. Proponiamo strategie e tecnologie applicabili a ogni ambito della casa e delle industrie, con l’intento di permettere a ciascuna persona di viverne al meglio gli spazi, con il massimo comfort, efficientamento e risparmio energetico.

L’Elettrica mette a disposizione di ciascun cliente una consulenza completa in tutte le fasi di lavorazione, grande professionalità e l’abilità di tecnici specializzati, sempre aggiornati sui sistemi di ultima generazione. Per impianti elettrici d’eccellenza, che guardano al futuro.